Un anno di fantasy con Dragonero Magazine 2018 #LegaNerd

dragonero-magazine-2018-bonelli

È disponibile Dragonero Magazine 2018, albo di Bonelli Editore che ripercorre un anno di fantasy tra film, libri, videogames, fumetti ed approfondimenti sul genere.

Un anno di fantasy tra film, libri, videogames e fumetti. Tutto questo e molto di più offre Dragonero Magazine 2018, un albo in cui il lettore troverà anche una serie di articoli di approfondimento sui temi principali del genere. Inoltre non mancherà Susy & Mertz, la rubrica a fumetti realizzata dal duo Paolo Bacilieri e Giorgio Giusfredi.

Inoltre nell’albo non mancheranno le versioni dark delle favole di una volta ad opera di Gianmaria Contro, mentre Giuseppe Lippi mostrerà i minuscoli “corpi da battaglia” di eroi ed eroine e Luca Barbieri ci racconterà la vita avventurosa degli scopritori di mondi sconosciuti, tra cui Borge il Rosso.

Infine Maurizio Colombo dimostrerà come “il furto è roba da eroi”, non a caso quindi tre storie a colori di Dragonero Magazine vedono protagonisti i ladri. A firmare le storie troviamo Francesco Rizzato, Cristiano Cucina e Giancarlo Olivares.

 

Una anno di fantasy tra film, videogames e fumetti con Dragonero Magazine 2018.

L’albo è disponibile in edicola, nelle fumetterie e nello shop online della Bonelli.

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
/ 179
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd