Dopo l’annuncio che ha di nuovo riacceso la curiosità e l’hype su Breaking Bad, adesso cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla trama del film sequel della celebre serie TV.
Stando agli ultimi rumor, il film potrebbe esplorare anche la vita attuale di Jimmy McGill, o Saul Goodman o, nel post-Breaking Bad, Gene Takovic, decretando anche la chiusura della serie TV spin-off a lui dedicata.
Sembra infatti che Better Call Saul, che notoriamente racconta la trasformazione dell’avvocato da McGill a Saul Goodman, non abbia ancora molto altro da raccontare, soprattutto dopo il finale della quarta stagione.
Inserire un collegamento con Saul nel film sarebbe inoltre abbastanza facile, visto che anche nella serie il personaggio è ancora connesso al mondo di Breaking Bad. È una connessione di cui ha paura, e insieme al suo passato da avvocato, potrebbe esserci del potenziale per essere nuovamente legato al destino di Jesse Pinkman.
Inoltre lo stesso Breaking Bad è andato in onda per 5 stagioni, per cui non sarebbe così difficile credere che Better Call Saul potrebbe avere una durata simile.
Voi che ne pensate? Lo vorreste conoscere il futuro di Saul?
- The Breaking Bad Movie Can END Better Call Saul (screenrant.com)