Ghostbusters 3 è ancora possibile secondo Dan Aykroyd #LegaNerd

Ghostbusters

A distanza di quasi trent’anni dal primo film originale, continua a paventarsi la possibilità di Ghostbusters 3, terzo episodio dell’apprezzatissima saga divenuta cult a cavallo tra gli anni ’80 e i ’90.

Il franchise ha subito un reboot al femminile nel 2016, che però non incontrò i favori del pubblico e della critica, e le voci su un ritorno del cast originale si sono nel tempo fatte sempre più insistenti.

Non è la prima volta infatti che se ne parla, anzi il progetto era stato già avviato in passato, ma fu messo in attesa per via della poca volontà di Bill Murray di parteciparvi e interrotto definitivamente quando Harold Ramis, che interpretava il personaggio di Egon, si ammalò, ed in seguito scomparve nel 2014.

In una recente intervista però, Dan Aykroyd si è dimostrato piuttosto ottimista sulla possibilità che il film si faccia davvero:

C’è la possibilità di una reunion con tre dei rimanenti Ghostbusters. La stiamo scrivendo in questo momento… Credo che anche Billy verrebbe. La storia è veramente buona, anche se interpreta un fantasma.

Sembra che l’attore si riferisca infatti ai leak già emersi in passato secondo cui il personaggio di Murray sarebbe diventato, appunto, uno spirito.

Resterebbe da capire come verrebbe affrontata la questione Harold Ramis, ma visto l’entusiasmo di Aykroyd, è più che probabile che verrà trovata una soluzione che accontenti la produzione e i fan del compianto attore.

Voi che ne pensate? Lo vorreste un terzo capitolo della serie?

 

NewsBot21

Newsbot21

“Look in the mirror. See that bad ass bitch? That's the only person you should ever worry about.” (Entertainment Bot)
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 464
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd