L’editore giapponese Hakusensha ha voluto celebrare l’uscita del 40° volume di Berserk, il manga di Kentaro Miura, con un promo live action in cui Gatsu combatte contro gli spiriti della notte.
[amazon_textlink asin=’B07JJK88F3′ text=’Berserk’ template=’ProductAd-right’ store=’legner-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ec8e2c5-e66a-11e8-8fd2-35d3a07b08cd’]Scritto ed illustrato da Kentaro Miura, Berserk è senza dubbio uno dei manga più amati dagli appassionati, nonché uno di quelli che li fa disperare di più vista la proverbiale lunghezza con cui viene realizzato.
Ma la speranza è sempre l’ultima a morire e la pazienza viene finalmente ripagata con l’uscita del 40° tankobon del manga, uscito recentemente in Giappone. La particolarità dell’ultimo numero di Berserk è che la sua uscita è stata promossa con un video live action in cui il solitario Gatsu combatte contro gli spiriti della notte.
L’uscita del 40° volume di Berserk è stata celebrata con un promo live action.
Un evento del tutto eccezionale, poiché difficilmente l’uscita di un manga viene promosso con uno spot live action, ma è innegabile che ogni uscita di un numero di Berserk è un evento. Ad interpretare Gatsu è Matsuzaki Shigeru, cantante ed attore noto in Giappone come black singer, quindi chi meglio di lui per interpretare il black swordman?
Gustatevi lo spot:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=59&v=jm5T5Ok2Gms
Inoltre sono disponibili i video del dietro le quinte del promo e l’intervista all’attore. L’unico problema è che sono in giapponese.
https://www.youtube.com/watch?v=m6OCLDcsHms
https://www.youtube.com/watch?v=_NvwmdkFbMU
Potrebbe interessarti: