La Prima Notte del Giudizio: una clip in esclusiva dai contenuti speciali

25 Ottobre 2018

La Prima Notte del Giudizio

L’inizio del fenomeno mondiale che ha ridefinito il genere horror, La prima notte del giudizio, il quarto capitolo dell’emozionante franchise, arriva in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital dal 24 ottobre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In occasione dell’uscita in home video del capitolo prequel della famosa serie cinematografica The Purge, vi presentiamo in esclusiva una clip tratta dai contenuti speciali di La Prima Notte del Giudizio. Potete vederla qui di seguito:

The First Purge: una clip in esclusiva dai contenuti speciali dell'home video

L’inizio del fenomeno mondiale che ha ridefinito il genere horror, La prima notte del giudizio, il quarto capitolo dell’emozionante franchise, arriva in Dvd, Blu-ray, 4K Ultra HD e Digital dal 24 ottobre con Universal Pictures International Italy

Publiée par Lega Nerd sur Jeudi 25 octobre 2018

 

Sinossi

Ora che i Nuovi Padri Fondatori d’America sono al comando del quadro politico americano, il cambiamento è inevitabile. Quando la dottoressa Updale (Marisa Tomei) presenta la possibilità di trasformare un rischioso, teorico esperimento sociale in un fenomeno reale, così nasce “Lo sfogo”. Una volta che Dmitri (Y’Lan Noel) viene messo al corrente che la sua città di Staten Island è stata selezionata per prendere parte in un monumentale studio sociologico che cambierà per sempre il modo in cui i cittadini interagiscono con il governo e con i loro concittadini, egli comincia naturalmente a sospettare dello scopo. Insieme all’attivista Nya (Lex Scott Davis) e suo fratello minore Isaiah (Joivan Wade), i tre percorrono le strade del primo Sfogo di sempre per proteggere la loro città e cercare di sopravvivere, rischiando la loro stessa vita.

In collaborazione con il creatore del franchise James DeMonaco e il regista Gerard McMurray (Il codice del silenzio), in La prima notte del giudizio anche i produttori della serie: Jason Blum della Blumhouse Production (la saga di Insidious, Scappa – Get out, Split), Michael Bay, partner della Platinum Dunes, Brad Fuller e Andrew Form (A Quiet Place – Un posto tranquillo, la saga di Oujia, Non aprite quella porta), ed il partner di produzione di sempre di DeMonaco, Sébastien K. Lemercier (Distretto 13 – Le brigate della morte, Amore facciamo scambio?). Il film ha come protagonisti Marisa Tomei (vincitrice di un Academy Award per Mio cugino Vincenzo), Y’Lan Noel (Insecure), Lex Scott David (SuperFly), e Joivan Wade (Doctor Who).

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 25 Ottobre 2018 - 19:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd