Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato una partnership con CD Projekt RED per la distribuzione del tanto atteso Cyberpunk 2077 in 24 paesi europei.

“La nostra partnership di distribuzione con Bandai Namco è costruita su solide basi e si è sviluppata nel corso dei progetti precedenti – ha dichiarato Michal Nowakowski, Membro del board di CD Projekt e SVP of Business Development.

“Abbiamo lavorato con successo su The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt e sono sicuro che sapranno prendersi cura anche di Cyberpunk 2077”.

Bandai Namco Entertainment Europe sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in 24 paesi europei (Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito).

 

“Grazie al suo approccio davvero innovativo, CD Projekt Red è diventata, in pochi anni, uno degli studi di sviluppo leader in questo settore e siamo entrambi onorati ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077 – ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Southern Europe & Biz Dev di Bandai Namco Entertainment Europe.

“Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con CD Projekt Red e distribuire un altro dei loro giochi in Europa, garantendo servizi di livello assoluto per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni”.

(Comunicato Stampa Bandai Namco)