Ruggero de i Timidi racconta Predator

24 Settembre 2018

Alla ricerca di nuovi potenziali influencer per le nostre rubriche, abbiamo messo alla prova Ruggero de i Timidi, chiedendogli di raccontare Predator, davanti alle telecamere. Come se la sarà cavata con questo provino?

Il nostro Zeth Castle è andato ad incontrare Ruggero de i Timidi, noto cantante dalle melodie senza tempo ma dalle tematiche attuali, per metterlo alla prova, davanti alle telecamere di Quantica Visuals.

E quale occasione migliore dell’uscita di Predator 30° Anniversario per Saldapress per farci raccontare il mito delle creature note come Yautja?

 

Quello che segue è quindi il video completo del “provino” che abbiamo realizzato presso la sede di Saldapress. Come se la sarà cavata l’autore di Rimming, Timidamente Io e Pensiero Intrigante con il detective Schaefer e suo fratello “Dutch”, i pericolosi Yautja e le loro letali armi iper tecnologiche?

 

Lega Nerd presenta: Ruggero de i Timidi racconta Predator

Abbiamo messo alla prova Ruggero de I Timidi come influencer e gli abbiamo chiesto di raccontarci Predator.Il nostro Zethone lo ha incontrato e questo è il suo provino davanti alle telecamere di Quantica Visuals. Riuscirà il noto cantante dalle melodie senza tempo a svelarci tutto sui temibili #Yautja?

Publiée par Lega Nerd sur Lundi 24 septembre 2018

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
lunedì 24 settembre 2018 - 11:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd