Amazon Prime Now arriva anche a Roma #LegaNerd

Arriva nella Capitale Amazon Prime Now, il servizio di consegna in 2 ore fornito da Amazon. Roma si aggiunge così a Milano nelle città italiane coperte dal servizio.

Gli abbonati Prime potranno quindi fare la spesa con un click su una vasta selezione di oltre 8000 prodotti della catena Pam Panorama.

I prodotti saranno consegnati entro un’ora o in una finestra di due ore a scelta dell’utente.

Gli articoli che beneficiano di Prime Now vanno da quelli alimentari (anche freschi) a prodotti di più ampio genere. Il tutto disponibile dalle 8 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

La consegna entro un’ora avrà un costo di 7.99 euro, mentre quella nella finestra di due ore sarà gratuita per ordini superiori a 50 euro. Ma fine a fine 2018 la seconda sarà valida a partire da spese superiori a 25 euro.

l’Italia è il secondo Paese in Europa in cui Prime Now è stato reso disponibile. Grazie a questa estensione di Prime Now, d’ora in poi anche i clienti romani iscritti ad Amazon Prime possono usufruire del nostro servizio di consegne ultra-veloci, oltre ai numerosi benefici di cui possono già godere grazie all’abbonamento Prime.

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Internet News Real Life Tecnologie
Tag
/ 544
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd