The Predator: rilasciato il final trailer italiano #LegaNerd

The Predator

La 20th Century Fox ha appena rilasciato il final trailer italiano di The Predator, il nuovo film diretto da Shane Black appartenente alla saga di Predator e che vedremo nelle nostre sale tra un mese.

Aspettando l’11 Ottobre, 20th Century Fox ha deciso di carica l’hype con il nuovissimo – nonché ultimo – trailer di The Predator, l’ultima fatica del regista Shane Black.

The Predator è il quarto capitolo del franchise Predator, nato per la prima volta nel 1987 grazie a John McTiernan. Nel tempo abbiamo visto tante evoluzioni di questo franchise, compreso uno spin-off assieme ad Alien.

Shane Black ha voluto, invece, ritornare sull’originale linea cronologica e mood dell’horror fantascientifico. Ce l’avrà fatta? Lo scopriremo il prossimo mese, intanto qui di seguito potete vedere il trailer:

 

Sinossi

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 418
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd