The Predator: al San Diego Comic-Con il nuovo terrificante poster e un trailer inedito

The Predator

Si è svolto poche ore fa il panel dedicato a The Predator, il nuovo capitolo dello storico franchise sci-fi, diretto da Shane Black. E in occasione del panel è stato rilasciato un terrificante poster e un trailer inedito.

Teschi umani contornano la maschera del famigerato Predator nel poster rilasciato per l’apposito panel di The Predator che si è svolto qualche ora fa al San Diego Comic-Con. Potete vederlo qui di seguito:

The Predator

 

Inoltre è stato rilasciato anche un trailer del film. Eccolo qui:

 

Sinossi

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.
Durante il panel sono stati presenti il regista Shane Black e il cast formato da Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Jake Busey, Olivia Munn. A mancare all’appello solo il più piccolo, ovvero Jacob Trambley.

Durante il panel è stata mostrata una clip molto violenta (ancora non rilasciata online) e Black ha confermato che il film sarà sicuramente vietato ai minori e che in alcune scene calcheranno non poco la mano. Invece, per chi ancora si chiede se la pellicola sia un sequel o un reboot, il regista chiarifica una volta per tutte che si tratta di un sequel.

Black ha anche detto che a differenza dei Predator degli anni ’80 e ’90, le creature sono differenti e motivate più che mai dalla sete di vendetta nei confronti degli esseri umani.

Il film sarà nelle sale statunitensi dal 14 Settembre, mentre in quelle italiane dal 27 dello stesso mese.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 20 luglio 2018 - 0:14
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd