Istruzioni disponibili per il Gigahorse dal film Mad Max: Fury Road

Finalmente anche le istruzioni del meraviglioso Gigahorse tratto dal film Mad Max Fury Road sono disponibili sul sito Brickvault e sempre grazie alla mente creativa di Nicola Stocchi e Gabriele Zannotti (per i render grafici).

Come annunciato durante la presentazione delle istruzioni del War Rig qualche settimana fa, ecco arrivare anche quelle del Gigahorse.

 

 

Il costo del solo pdf è di 13 Eur, mentre, per poter acquistare le oltre 1200 parti da cui è composto, il prezzo varia su Bricklink fra 150 e 200 Eur.

Le feature che Nicola ha inserito nel Gigahorse sono:

  • ruote sterzanti
  • arpione funzionante
  • porte apribili
  • sospensioni posteriori
  • parti lucide e cromate

 

 

Un altro capolavoro, come potete vedere dalle foto, che non deve mancare alla vostra collezione di MOC legate a Mad Max.

 

 

E come sempre la parte grafica di rendering è stata curata dall’ormai famosissimo Gabriele Zannotti che, oltre a collaborare con Nicola, si occupa anche della parte grafica del progetto della Fiat 500 su LEGO Ideas ad opera di Felix Stiessen.

 

 

Mentre decidete con quale delle due MOC di Nicola cimentarvi per prima, gustatevi la video review del War Rig di Nicola, ricreato dai ragazzi di Brickvault.

 

 

A questo punto non ci resta che attendere le istruzioni del Doof Wagon per completare il trio!

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
giovedì 6 settembre 2018 - 16:51
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd