Il War Rig di Mad Max riprodotto in LEGO da Nicola Stocchi #LegaNerd

Dopo il DivoraTuoni in LEGO tratto dal videogioco Horizon Zero Dawn, Nicola Stocchi passa al cinema riproducendo il famoso War Rig tratto dal film Mad Max Fury Road.

Sembra che il tema legato al film Mad Max Fury Road non piaccia solo ai designer LEGO, che con il set 70654 Dieselnaut e con le scene viste nel teaser di The LEGO Movie Part 2 ne hanno ripreso in parte l’anima, ma anche agli artisti nostrani , come il talentuoso Nicola Stocchi , che ne apprezzano il brand.

 

 

Lo apprezza a tal punto che, dopo averci fatto innamorare del suo DivoraTuoni , ora ci riprova con il War Rig di Mad Max in scala minifigure.

 

 

Il mezzo pilotato da Furiosa è corredato di 26 ruote e vari dettagli “ossei” che lo caratterizzano come nel film.

 

 

E’ composto da 3299 pezzi, ha la possibilità di sterzare, dispone di un arpione funzionante posto sul contenitore del carburante e le porte del mezzo sono tutte apribili per ospitare ben 4 minifigure al suo interno.

 

 

I rendering come sempre sono curati da Gabriele Zannotti che abbiamo visto di recente impegnato con Felix e la mitica Fiat 500 su LEGO Ideas.

 

 

Nicola ha già dichiarato che non si fermerà qui, infatti sta già lavorando ad altri 2 mezzi legati al brand Mad Max ovvero il Gigahorse ed il Doof Wagon.

 

 

Attendiamo curiosi a questo punto

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
martedì 17 luglio 2018 - 15:29
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd