Disponibili le istruzioni del LEGO ThunderJaw UCS di Nicola Stocchi

Tramite il sito Brickvault, l’artista LEGO nostrano Nicola Stocchi ha reso disponibili le istruzioni per costruirci in casa lo splendido Divoratuono, detto anche ThunderJaw, del videogioco Horizon Zero Dawn.

Vi diciamo fin da subito che se intendete costruirlo, il recupero dei 4700 pezzi, non sarà indolore.

 

 

Da una stima veloce su Bricklink ci sarà da spendere circa 600 Eur.

Per cui sarà necessario armarsi di pazienza e soldi e nel frattempo potete, come abbiamo già fatto noi, acquistare le istruzioni tramite il sito Brickvault al costo di 34 Eur.

 

 

Nel file che vi verrà fatto scaricare troverete la lista pezzi più 3 file pdf con le varie fasi dell’assemblaggio creati tramite il programma Blueprint di un altro italianissimo, Nicola Lugato.

Per i più feticisti del collezionismo UCS, è presente anche la classica targhetta da stampare su carta adesiva ed attaccare all’apposito plate con tutti i dati del Divoratuono.

 

 

Per cui la qualità delle istruzioni è sicuramente elevata.

 

 

Qui lo potete vedere ricreato dai ragazzi di Brickvault e ripreso dal vivo.

 

 

Per quanto riguarda Nicola Stocchi, se il nome non vi dovesse suonare nuovo, ricordiamo che è il creatore del Planet Express di Futurama caricato su LEGO Ideas e che, purtroppo, venne scartato per motivi alquanto discutibili nel 2016.

Non solo, sempre Nicola è l’ideatore dello splendido Grimlock LEGO che riprende da vicino la versione cinematografica ultima.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts
Tag
lunedì 4 giugno 2018 - 17:03
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd