Come il suo predecessore de Blob, THQ Nordic ha rimasterizzato anche de Blob 2 per PC e console, rendendolo disponibile ora anche su Nintendo Switch.

Comrade Black è tornato assieme alla sua guerra del colore. Non ci sarà modo di fermare lui e la sua voglia di conquistare Prisma City. Solo de Blob può riaccendere la rivoluzione dei colori!  de Blob 2 è un platform che utilizza la verniciatura come meccanica di gioco principale, con gravità ridotta e classica azione platform.

Ambientato pochi anni dopo gli eventi del primo de Blob, l’azione del sequel ruota attorno ad un altro tentativo di eliminare tutto il colore da Prisma City e dai suoi abitanti. Spetta al giocatore unirsi al Color Underground e riportare il colore nel mondo. Le caratteristiche includono: supporto multiplayer, 12 nuovi livelli in single player, nuovi power-up ed epiche battaglie contro i boss.

 

https://www.youtube.com/watch?v=eQPDDligEfc

 

  • Immagina: parti per un’avventura colorata e piena di azione, con 12 nuovi livelli di storia in single player in cui colori, fantasia e musica riportano in vita il mondo.
  • Ridi: solo il colorato burlone Blob può sventare il diabolico complotto di Papa Blanc per rubare tutto il colore da Prisma City.
  • Potenza: sfreccia velocemente attraverso i muri e salta a raffica sui grattacieli con tutti i nuovi potenziamenti che ti trasformano in un super blob.
  • Esplora: lasciati alle spalle i gelidi avamposti, le cupole biologiche tropicali e le stazioni spaziali per liberare i cittadini di Prisma City.
  • Trasforma: Blob intraprende mini missioni ed epiche battaglie contro i boss per ripristinare il colore e la musica in questo ricco universo.
  • Condividi: recluta i tuoi amici per l’evoluzione del colore nella modalità coop in split screen a 2 giocatori.

(Comunicato Stampa THQ Nordic)