Il Trono Del Re: il futuro del Marvel Cinematic Universe

27 Agosto 2018

Dagli evidenti indizi presenti in Ant-Man and The Wasp fino alle indiscrezioni trapelate su Capitan Marvel si sta palesando un pezzetto alla volta il futuro del Marvel Cinematic Universe supervisionato da Kevin Feige. Quali sono le possibili strade? Scopriamole con il nostro Zethone.

Su Ant-Man and The Wasp sono stati forniti numerosi indizi che farebbero pensare ad un’imminente introduzione di alcuni personaggi nel MCU. E questi indizi, oltre a ricollegarsi perfettamente con quanto trapelato dal set di Avengers Infinity War parte 2, sembrano correlati con Capitan Marvel e con una strada che sembra ormai preparata ad hoc per l’accordo Fox-Disney.

Lo ripetiamo ormai da parecchio tempo, tutto è collegato; non si era mai vista prima d’ora un’opera così vasta nel mondo del cinema ed ogni appassionato di fumetti e supereroi farebbe bene a prepararsi, perchè il futuro sembra decisamente ricco di sorprese.

 

ATTENZIONE SPOILER: nel video vengono rivelate le trame di Ant-Man and The Wasp e Avengers Infinity War.

 

Il Trono Del Re: il futuro del Marvel Cinematic Universe nei vari indizi su Ant-Man and The Wasp

Quale futuro per il Marvel Cinematic Universe?Con Zethone analizziamo gli indizi di Ant-Man and The Wasp (#spoiler), la sospensione de I Guardiani della Galassia Vol. 3 e l'accordo Fox-Disney alle porte. Potrebbero aprirsi più porte che nel Regno Quantico. #MCU #Marvel #InfinityWar

Publiée par Lega Nerd sur Lundi 27 août 2018

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Fumetti Il Trono del Re Originals
Tag
lunedì 27 Agosto 2018 - 10:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd