Nella serata di ieri, in occasione di Q&A di ieri sera con James Cameron, Robert Rodriguez, Jon Landau e Rosa Salazar, 20th Century Fox ha diffuso online il primo trailer di Alita: Angelo della Battaglia.

Dopo qualche mese di attesa, finalmente ecco arriva il secondo trailer ufficiale di Alita: Angelo della Battaglia il nuovo film diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del manga giapponese in 9 parti Battle Angel Alita di Yukito Kishiro, scritto e illustrato nel 1991. La storia si ambienta in una “città discarica” post apocalittica popolata da uomini, cyborg e macchine. Alita (Rosa Salazar) è una giovane ragazza cyborg, priva di memoria, il cui cervello è stato trapiantato all’interno di un corpo robotico.

Viene ritrovata all’interno di una discarica dallo scienziato Ido (Christoph Waltz), il quale dopo essersi preso cura di lei scopre che la ragazza è un “Angelo della Morte”, la chiave per poter porre fine a quel mondo fatto di depravazione, violenza e distruzione.

Qui di seguito potete vedere il secondo trailer:

 

Alita: Angelo della Battaglia sarà prossimamente nelle nostre sale