Annabelle 3: ecco su cosa sarà il terzo capitolo della saga spin-off

Annabelle

Durante la ScareDiego del San Diego Comic-Con è stata rivelata la trama di Annabelle 3, il terzo sequel della saga spin-off di The Conjuring – L’Evocazione.

The Nun – La Vocazione del Male, Annabelle 3, IT – Capitolo Due e The Curse of la Llorona sono state le pellicole protagoniste della ScareDiego, la notte horror di anticipazioni che funge da pre-apertura alla famosa convention statunitense.

Nel corso dell’incontro, dove ai giornalisti e ospiti invitati sono state mostrate alcune scene di questi film, è stata svelata la trama di Annabelle 3, il terzo capitolo della saga franchise di The Conjuring – L’evocazione, franchise creato da James Wan.

La pellicola sarà diretta da Gary Dauberman, sceneggiatore storico della saga (nonché di The Nun e di entrambi i capitoli della nuova trasposizione cinematografica di IT) che farà il debutto dietro la macchina da presa. Il film vedrà nuovamente al centro della storia i coniugi Warren, investigatori del paranormale che ci hanno permesso proprio nel primo capitolo de L’Evocazione di fare la conoscenza dell’inquietante Annabelle.

Questa volta la bambola maledetta, custodita all’interno del museo della coppia, prenderà di mira la piccola Judy, figlia di 10 anni di Ed e Lorraine Warren, agganciandosi quindi al finale di The Conjuring 2 – Il Caso Enfield.

Il film sarà ambientato nella casa dei due coniugi e, come dice lo stesso James Wan, sarà una sorta di Notte al Museo ma in versione horror.

Annabelle 3 arriverà nelle nostre sale il prossimo 2019, sebbene non si sa ancora quando precisamente.

 

FONTE: EW

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 20 luglio 2018 - 1:04
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd