Stranger Things: un nuovo video direttamente dalla terza stagione

Stranger Things

L’attesa è ancora lunga perché nel sottosopra ritorneremo solo la prossima estate, ma Netflix ci tiene a farci sapere che i lavori per la terza stagione di Stranger Things stanno andando avanti e presto vedremo molte novità.

Le riprese della terza stagione della fortuna serie dei fratelli Duffer targata Netflix, Stranger Things si stanno attualmente svolgendo tra Atlanta e Georgia. La serie, purtroppo, non arriverà prima dell’estate prossima sulla piattaforma on demand, ma Netflix non vuole farci sentire troppo soli.

Proprio per questo motivo ha diffuso un video promozionale che annuncia l’apertura del fantomatico Starcourt Mall a Hawkins, ovvero un centro commerciale dove si svolgeranno gran parte degli avvenimenti della prossima stagione. Potete vederlo qui di seguito:

 

 

Nel filmato possiamo notare qualche piccolo dettaglio molto interessante. Non solo la conferma dell’ambientazione, nel 1985, ma possiamo vedere anche uno dei protagonisti, Steve (Joe Keery) lavorare all’interno di un negozio. Inoltre, oltre a Steve, vediamo per la prima volta la comparsa di un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Maya Hawke!

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 17 luglio 2018 - 9:57
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd