L’attesa è ancora lunga perché nel sottosopra ritorneremo solo la prossima estate, ma Netflix ci tiene a farci sapere che i lavori per la terza stagione di Stranger Things stanno andando avanti e presto vedremo molte novità.
Le riprese della terza stagione della fortuna serie dei fratelli Duffer targata Netflix, Stranger Things si stanno attualmente svolgendo tra Atlanta e Georgia. La serie, purtroppo, non arriverà prima dell’estate prossima sulla piattaforma on demand, ma Netflix non vuole farci sentire troppo soli.
Proprio per questo motivo ha diffuso un video promozionale che annuncia l’apertura del fantomatico Starcourt Mall a Hawkins, ovvero un centro commerciale dove si svolgeranno gran parte degli avvenimenti della prossima stagione. Potete vederlo qui di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=xxg8txWxrPc
Nel filmato possiamo notare qualche piccolo dettaglio molto interessante. Non solo la conferma dell’ambientazione, nel 1985, ma possiamo vedere anche uno dei protagonisti, Steve (Joe Keery) lavorare all’interno di un negozio. Inoltre, oltre a Steve, vediamo per la prima volta la comparsa di un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Maya Hawke!