Arrivano notizie fresche dal mondo del reboot di Men in Black, diretto da F. Gary Gary e con protagonisti Tessa Thompson e Chris Hemsworth. Le riprese sono ufficialmente iniziate a Londra e a darne conferma sono proprio le foto trapelate in rete dell’attore australiano.
Sarà F. Gary Gary, regista di Fast&Furious 8, a dirigere il reboot/spin-off di Men in Black, storica trilogia che ha avuto come protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones dal 1997 fino al 2012.
Il 14 Giugno 2019 arriverà questo quarto capitolo che avrà come protagonisti Sono iniziate uffcialmente a Londra le riprese dello spin-off/reboot di Men in Black. Il quarto episodio della saga vede come protagonisti Tessa Thompson e Chris Hemsworth, assieme a a Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e il duo di street dancer Les Twins, Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois.
Le riprese sono ufficialmente iniziate in questi giorni a Londra. A darne conferma diverse immagini trapelate online che hanno come protagonista Hemsworth.
Chris Hemsworth has started filming the "Men in Black" reboot! Check out the first set photos: https://t.co/X7PCsQk8xv
— JustJared.com (@JustJared) July 8, 2018
Purtroppo ancora non si hanno notizia circa la trama, ma siamo sicuri che nei prossimi giorni avremo altro materiale da segnalarvi.