Koch Media ha rilasciato online il trailer della brillante commedia paradossale con protagonista Nicolas Cage nei panni di un americano convinto di poter catturare Bin Laden: Io, Dio e Bin Laden.
Ispirato all’articolo di Chris Heath che raccontava le disavventure dell’operaio Gary Faulkner, Io, Dio e Bin Laden è la nuovissima commedia satirica diretta da Larry Charles (Borat) e che ha come protagonista Nicolas Cage proprio nei panni di Faulker.
Il film si basa su un uomo, un americano, convinto di poter catturare il famoso terrorista Bin Laden, solo perché a chiederglielo è stato “Dio in persona” (nel film interpretato da Russell Brand). La pellicola arriverà nelle nostre sale dal 25 luglio, intanto potete vedere il primo trailer ufficiale in italiano qui:
Sinossi
L’incredibile storia vera di Gary Faulkner, un ex-detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto…