Al via la terza edizione del Red Bull Factions #LegaNerd

A fine luglio il primo giro di qualificazioni online del torneo di League of Legends più appassionante d’Italia. I migliori team dello stivale si sfideranno dal vivo, a ottobre, nell’arena dedicata all’esport della Milan Games Week.

Più di 600 player e oltre 20 mila spettatori, questi i numeri del 2017. L’esport tricolore cresce a vista d’occhio, anno dopo anno, a dimostrarlo l’arrivo della terza edizione del Red Bull Factions, il torneo esport per eccellenza dedicato a League of Legends, il videogame dei record che vanta oltre 120 milioni di giocatori in tutto mondo.

La prima tornata di qualificazioni online è prevista da sabato 21 a mercoledì 25 luglio: per seguire in diretta la prima fase del Red Bull Factions basta sintonizzarsi sul profilo Facebook e sul canale Twitch PG Esport. I player da battere son sempre gli stessi: il Team Forge, i campioni in carica al momento ancora imbattuti. Con loro l’appuntamento è dal vivo alla Milan Games Week di ottobre, all’interno dell’arena interamente dedicata all’esport.

È qui che si sfideranno i migliori quattro team per conquistare il titolo di più forti d’Italia.
NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 211
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd