Mentre i fan più accaniti sono ancora scossi dal finale di Infinity War, il Marvel Cinematic Universe continua a lavorare senza sosta. E proprio nei giorni scorsi, nel corso di una convention, Tom Holland ha annunciato il titolo del seguito di Spider-Man: Homecoming.

C’è poco da fare: il giovanissimo Tom Holland è un attore nato nel vero senso della parola. Divertente, scanzonato e carismatico, con quella giustissima sfumatura di innocenza tipica della sua età, ecco perché riesce sempre a stupire nei suoi video all’improvviso dove annuncia sempre qualcosa di grosso.

Questa volta si tratta del titolo ufficiale del seguito di Spider-Man: Homecoming che, ricordiamo, è uscito lo scorso anno per la regia di Jon Watts. E in occasione di una convention a Seattle, il giovane interprete di Peter Parker ha fatto l’annuncio tramite un video sul suo canale Instagram.

Ovviamente prima di arrivare al sodo l’attore si prende un po’ il suo tempo, scherzando pure sulle sorti di Infinity War – quindi se non avete visto il film, non vedete il video – per poi alzare l’iPad e svelare finalmente il titolo: ovvero Spider-Man: Far From Home.

E come il titolo suggerisce, a dai rumors usciti nei mesi precedenti, il tutto sarà ambientato a cavallo tra Infinity War e Avengers 4, riflettendo le conseguenze del gesto di Thanos.

Potete vedere il video qui di seguito:

View this post on Instagram

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

 

Ovviamente la pellicola sarà nuovamente diretta da Jon Watts, mentre la data d’uscita per gli USA è prevista il 5 Luglio 2019.