Nelle scorse ore 2K ha annunciato AJ Styles come Superstar di copertina per WWE 2K19, la prossima uscita della rinomata serie di videogiochi a marchio WWE.
Un avversario impareggiabile sul ring e una rinomata personalità, riconosciuta a livello mondiale per i suoi successi che coprono quasi due decenni, “The Phenomenal One”, grande appassionato di videogiochi, introdurrà la campagna di marketing mondiale ” Never Say Never “di WWE 2K19 invitando i fan a saperne di più sul videogioco.
WWE 2K19 è attualmente in programma per l’uscita mondiale il 9 ottobre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One
“Per me, appassionato giocatore e portavoce di tutto quanto possa significare “Never Say Never” sia nella mia vita professionale sia personale, essere stato scelto come Superstar di copertina di WWE 2K19 è un sogno che si avvera “, ha dichiarato AJ Styles. “Da Seth Rollins® l’anno scorso a Dwayne” The Rock® Johnson, John Cena®, Stone Cold Steve Austin® e Brock Lesnar®, sono onorato di unirmi a questa incredibile saga di Superstar protagoniste delle precedenti copertine di WWE 2K e di poter aggiungere la mia impronta unica alla prestigiosa serie. Preparatevi ad unirvi a me sul ring virtuale, perché WWE 2K19 sarà a dir poco fenomenale!”
“Con AJ Styles al timone, porteremo il concetto di ‘Never Say Never’ al massimo livello in WWE 2K19“, ha affermato Chris Snyder, Vicepresidente Marketing di 2K. “Ogni anno lavoriamo per offrire il meglio in termini di autenticità, modalità di gioco, personalizzazione e controllo creativo nel prodotto WWE, e quest’anno per i nostri appassionati fan in tutto il mondo non sarà diverso. Allacciatevi la fibbia e preparatevi: quest’anno abbiamo delle grandi sorprese! “
(Comunicato Stampa 2K)