Dal 14 al 20 Giugno evento speciale al cinema grazie a Lucky Red che porta in sala il nuovo film di Hiromasa Yonebayashi, Mary e il Fiore della Strega. In esclusiva per Lega Nerd, vi mostriamo una scena tratta dal film.
Dopo oltre vent’anni di onorata carriera all’interno dello Studio Ghibli, e dopo il suo ultimo film Quando c’era Marnie, Hiromasa Yonebayashi arriva in sala con il suo primo film al di fuori di quel magico mondo creato da Hayao Myazaki.
Yonebayashi ha fatto tesoro di quel bellissimo periodo trascorso tra le mura dello Studio Ghibli, mettendo tutta la passione, l’emozione e la meraviglia di una grande storia nel suo nuovissimo Mary e il Fiore della Strega, che sarà nelle nostre solo dal 14 Giugno fino al 20 Giugno grazie a Lucky Red.
Vi mostriamo in esclusiva una clip tratta dal film. Potete vederla qui di seguito:
https://www.facebook.com/leganerd/videos/10156392906268711/
Sinossi
Mary e il fiore della strega è un’incantevole miscela di magia e fantasia che coinvolgerà il pubblico in un’avventura unica e autentica. Grazie a personaggi unici, vicende divertenti e un’animazione in pieno stile Studio Ghibli, Mary e il fiore della strega ci racconta il magico mondo di una scuola per streghette. Ma questa strana e misteriosa scuola non è Hogwarts e la nostra eroina non è nemmeno una strega!