Annunciata questa mattina la tariffa base di Iliad, il nuovo operatore telefonico appena sbarcato in Italia propone prezzi davvero aggressivi: 30Gb di traffico 4G+, chiamate e SMS illimitati a 6 euro al mese per sempre.
La società da poco arrivata in Italia punta su trasparenza ed economicità del servizio: nessun costo nascosto, fatturazione mensile, etc.
In particolare l’offerta presentata stamattina, valida a quanto pare per il primo milione (???) di clienti è articolata come segue:
- chiamate illimitate in Italia
- SMS illimitati in Italia
- 30 GB/mese in 4G+
- 5,99€ al mese per sempre e senza vincoli
Le chiamate rimangono illimitate insieme agli SMS anche in tutta Europa e addirittura oltre ai 30Gb di traffico inclusi ne vengono dati due aggiuntivi se ci si trova all’estero (sempre in Europa). Le chiamate illimitate valgono anche per le chiamate verso 65 paesi in tutto il mondo.
Per attivare e ricevere a casa la propria nuova SIM servono 9,99€. Le SIM possono essere attivate da oggi sul sito Iliad.it oppure nei distributori automatici SimBox che stanno attivando in tutta Italia.
Non ci sono ancora informazioni certe sulla copertura: si sa che sono in corso di installazione diverse antenne a Milano e che c’è un accordo con Wind Tre per raggiungere il “75% della popolazione”, ma allo stato attuale non c’è una mappa esatta della copertura di questo nuovo operatore.
Update: ecco la mappa della copertura attuale in Italia di Iliad.
- Trovate tutte le info sul sito ufficiale.