Annunciato Ticket To Ride: New York #LegaNerd

Sul proprio sito web Asmodee Italia da notizia dell’annuncio, da parte di Days of Wonder, di una nuova versione del famoso Ticket To Ride.

Ticket To Ride: New York, questo il nome del gioco, porterà i giocatori ad attraversare in taxi la Grande Mela degli anni 60. Di seguito l’immagine e il comunicato stampa del lancio.

 

La scatola del nuovo Ticket To Ride: New York

 

Days of Wonder annuncia Ticket to Ride: New York, una nuova, dinamica versione del rinomato gioco da tavolo Ticket to Ride. Benvenuti nella Grande Mela! Viaggiando da Times Square a Brooklyn e attraversando tutta NYC, ammirate le viste spettacolari dell’Empire State Building e i verdi scenari di Central Park!

Ticket to Ride: New York è una versione semplice ed elegante di Ticket to Ride in cui i giocatori viaggiano attraverso la New York degli anni 60, stavolta in taxi, per visitare i monumenti più famosi e completare i loro biglietti destinazione. Grazie al suo formato immediato e combatto, Ticket to Ride: New York è un gioco veloce, facile da imparare in soli tre minuti e comodo da trasportare, una formula perfetta sia per i nuovi giocatori che per i veterani.

“Mia madre diceva sempre che le cose migliori stanno nelle scatole piccole. Ticket to Ride: New York è solo l’ultimo esempio di quanto avesse ragione!” dice Alan R. Moon, il designer di Ticket to Ride. “Questo è il modo più facile per permettere ai nuovi giocatori di entrare nel mondo di Ticket to Ride, ma è anche un entusiasmante versione da quindici minuti del gioco che i veterani di Ticket to Ride già conoscono.”

Ticket to Ride: New York è un gioco completo per 2 – 4 giocatori, della durata di 10 – 15 minuti. Include un tabellone, 60 taxi di plastica, 44 carte Trasporto, 18 carte Destinazione, 1 foglio delel regole, 1 blocchetto segnapunti e una matita. Ticket to Ride: New York sarà disponibile indicativamente a luglio.

 

 

NewsBot7

Newsbot7

Tech & Science Newsbot.
Aree Tematiche
Boardgames Games NerdPlay News
Tag
/ 272
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd