Dopo il successo della prima stagione, nonostante qualche iniziale problema con i lavori per questa seconda stagione, finalmente Amazon Prime Video può annunciare l’inizio della produzione di American Gods, e a farlo è proprio Neil Gaiman con un video.

Basato sull’omonimo romanzo bestseller, American Gods vede nel cast Ricky Whittle (The 100, Austenland) nel ruolo di protagonista ed ex carcerato Shadow Moon, Ian McShane (Deadwood, Pirates of the Caribbean) nei panni di Mr. Wednesday ed Emily Browning (Sucker Punch, Legend) nel ruolo della moglie di Shadow, Laura Moon.

La seconda stagione vedrà il ritorno nel cast di Pablo Schreiber (13 Hours, Orange Is the New Black) nei panni di Mad Sweeney, di Yetide Badaki (Aquarius, Masters of Sex) nel ruolo di Bilquis, di Bruce Langley come Tech Boy e di Kristin Chenoweth nel ruolo di Easter e inoltre è previsto l’arrivo di nuovi personaggi.

Qui di seguito potete vedere il video dell’annuncio dell’inizio della produzione della seconda stagione, direttamente postato sul proprio account Twitter da Neil Gaiman:

Grande è l’attesa anche per Good Omens, un’altra serie Prime Original, basata sul popolarissimo romanzo scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett, il cui lancio avverrà nel 2019 in tutto il mondo su Prime Video.

La prima stagione di American Gods è attualmente disponibile in streaming e per il download in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video per tutti i clienti Amazon Prime senza costi aggiuntivi. I clienti Prime possono guardare in esclusiva tramite l’app di Prime Video per TV, device connessi, tra cui la Fire TV Stick, sui dispositivi mobili Android o iOS, televeisori LG, Smart TV Samsung, Android TV by Sony, Sony PlayStation 3 e 4, Xbox One, Apple TV 3 e 4 o online su primevideo.com.