In occasione della CinemaCon anche Amazon Studios ha deciso di non restare nell’angolo e ha presentato durante la convention il teaser poster di Suspiria, il remake del celebre film di Dario Argento, trasposto da Luca Guadagnino.
Anche il Suspiria di Luca Guadagnino è stato mostrato al CinemaCon di Las Vegas. Amazon Studios ha deciso di rivelare il teaser poster, presentato dallo stesso Guadagnino e dalla sua protagonista Dakota Johnson.
Potete vedere il poster qui di seguito:
Open your mind and stretch your imagination. #Suspiria is coming to theaters this fall.
Starring Tilda Swinton, Dakota Johnson, @ChloeGMoretz, Mia Goth and Jessica Harper. From director Luca Guadagnino. pic.twitter.com/67O57kJWQD
— Totally Killer (@nowscreamingpv) April 26, 2018
Ma non solo il poster, anche una scena è stata rivelata durante la presentazione del remake liberamente tratto dall’omonimo cult horror di Dario Argento. Una scena dove, a quanto pare, ci sarebbe la Johnson ballare per sua insegnante – interpretata da Tilda Swinton – insieme ad un’altra ballerina, messa però in fondo alla sala, dilaniata dalla stanchezza per le prove e mostra con le ossa rotte, in un lago di sangue ed urina.
L’immagine è abbastanza cruenta e non poche sono state le impressioni davvero spaventate durante le presentazione. La stessa Johnson ha pubblicato sui suoi social un’immagine tratta dalla scena. Eccola:
https://twitter.com/DakyJohnson_Fan/status/989612799570653187
Il film arriverà nelle sale statunitensi questo autunno e sarà ambientato nella Berlino del 1977. La trama, bene o male, ricalca quella dell’originale, con l’arrivo di una nuova studentessa di danza all’interno di una prestigiosa accademia in concomitanza con la misteriosa scomparsa di altre studentesse.
Accanto a Dakota Johnson e Tilda Swinton ci saranno anche Mia Goth e Chloë Grace Moretz.