Prepararsi all’impatto. Netflix annuncia la featurette del backstage di Lost in Space, la nuova serie originale disponibile a partire dal 13 aprile 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
A distanza di 50 anni esatti dal debutto dell’omonima serie classica sci-fi degli anni ’60, è in arrivo un’avventura mozzafiato con protagonista la famiglia Robinson, Lost in Space.
Il nuovo programma della famiglia Robinson:
- Precipitare su un pianeta sperduto (e non più fare una visita turistica)
- Adottare un robot alieno (e non più conoscere persone nuove)
- Cercare di sopravvivere (e non più rilassarsi)
Il viaggio della famiglia Robinson non è andato esattamente come da programma, ma una cosa è certa: sono sempre rimasti uniti. Nella nuova featurette le immagini di backstage dell’avventura epica della famiglia Robinson con le star Toby Stephens, Molly Parker, Mina Sundwall, Taylor Russell, Max Jenkins e lo sceneggiatore Zack Estrin. Potete vederla qui di seguito:
Sinossi
Lost In Space è la rivisitazione in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie sci-fi degli anni ‘60. Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio. Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.