Questo Aprile vedremo Martin Freeman in una veste del tutto nuova nell’horror Ghost Stories di Andy Nyman. La pellicola è un mix tra drammatico e horror e metterà a dura prova anche i più scettici. Adler Entertainment, intanto, ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale in italiano.
Ghost Stories sta diventando il titolo di punta di genere horror per questa primavera. Già acclamato nei lidi internazionali, la pellicola si baserà sulla storia del Professor Goodman, uomo scettico di natura, alla cui attenzione verranno posti tre casi misteriosi mai risolti. Riuscirà a convincersi l’uomo che i fantasmi esistono? O sarà Goodman a confermare che i fantasmi non esistono?
La pellicola sarà distribuita dal 19 Aprile in sala da Adler Entertainment che ha rilasciato il nuovo trailer in italiano. Potete vederlo qui di seguito:
Sinossi
Il Professor Philip Goodman (Andy Nyman), noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi.
Quando gli affidano il compito d’indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un’angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.