Amazon annuncia la prima produzione Prime Original spagnola: Six Dreams, la docu-serie, realizzata in collaborazione con Mediapro e LaLiga, dedicata al campionato di calcio iberico che debutterà nel 2018 in esclusiva per i clienti Prime di tutto il mondo.
Amazon Prime Video annuncia Six Dreams, la nuova docu-serie calcistica che racconta la vita di sei eroi del campionato spagnolo dentro e fuori campo durante la stagione 2017-2018. Si tratta di sei nomi di fama mondiale di cui la serie mostrerà, in esclusiva, alcuni momenti inediti della loro vita, delle loro sfide quotidiane e del significato di essere protagonisti del campionato più celebre del mondo. Le sei personalità saranno tre calciatori, due allenatori e un presidente di club che offriranno ai clienti Prime Video uno sguardo intimo, che solitamente sfugge alle cronache sportive ufficiali, sul mondo del calcio. La serie è prodotta in collaborazione con LaLiga e MEDIAPRO.
I giocatori de LaLiga, allenatori e amministratori sono:
- Inaki Williams, giocatore dell’Atletico Bilbao
- Andres Guardado, giocatore del Betis Sevilla
- Amaia Gorostiza, presidente del SD Eibar
- Eduardo Berizzo, allenatore del FC Sevilla
- Quique Carcel, Direttore Sportivo del Girona
Jay Marine, VP di Prime Video Europa, ha affermato:
Siamo entusiasti di portare Six Dreams ai clienti Prime Video di tutto il mondo e di dare loro un accesso unico ed esclusivo alla vita quotidiana di persone che rendono LaLiga uno dei campionati più importanti e famosi di tutto il pianeta. Lavorare con LaLiga è stato davvero interessante e ci ha permesso di far conoscere e condividere le storie di alcuni suoi protagonisti con i nostri clienti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo.