Questa sera andrà in onda su Fox Crime (canale 116 di Sky) il quinto episodio della seconda stagione di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace, e una nuova clip approda per darci un piccolo anticipo dell’episodio.

Fare coming out durante un’intervista era il desiderio di Gianni Versace. Ma anche un rischio: come avrebbe reagito il mondo della Moda…e non solo? Se lo chiede il quinto episodio della serie firmata Ryan Murphy, The Assassination of Gianni Versace.

AMERICAN CRIME STORY: THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE è in onda in esclusiva su FoxCrime (Sky,116) a meno di 48 ore dalla messa in onda negli USA: dal 19 gennaio, il venerdì alle 21:05. Il 15 luglio di 20 anni fa Gianni Versace veniva ucciso a Miami da Andrew Cunanan. Il racconto di quel delitto è il tema della seconda stagione della serie antologica AMERICAN CRIME STORY, ideata da Ryan Murphy (American Horror Story, Feud, Glee), con il titolo THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE ed è basata sul libro della collaboratrice di Vanity Fair USA, Maureen Orth, che viene pubblicato per l’occasione in Italia da Tre60 (Il caso Versace)

Il cast della serie comprende Édgar Ramírez (Joy, Carlos) e Penélope Cruz nei panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella, mentre la pop star Ricky Martin e Darren Criss (Glee) interpretano, rispettivamente, Antonio D’Amico, il compagno di Gianni, e l’assassino Cunanan. Per interpretare Santo Versace è stato scelto l’italiano Giovanni Cirfiera. Completa il cast Max Greenfield (New Girl). La serie è composta da 9 episodi.