Mancano pochissimi giorni all’arrivo in sala di Black Panther, il nuovo Marvel Cinecomic che precederà l’atteso Avengers: Infinity War, intanto ecco arrivare il poster per la versione 3D. Il poster sarà distribuito ai fortunati che parteciperanno alle anteprime negli USA.
Un poster che gioca tra i confini del continente africano e la maschera di Black Panther quello realizzato per la versione in RealD del nuovo film della Marvel con protagonista il personaggio T’Challa, incontrato per la prima volta in Captain America: Civil War.
La pellicola sarà nelle nostre sale dal 14 Febbraio mentre in quelle statunitensi dal 16 Febbraio. Potete vedere il poster qui di seguito:
Sinossi
Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.