L’uscita per Deadpool 2 è prevista per il 31 Maggio qui in Italia, ma il Mercenario Chiacchierone ha iniziato già da qualche tempo a travolgere il web con le prime immagini e video promozionali. Questa volta tocca a Flashdance ma, invece dell’acqua, il caro Deadpool viene travolto da una cascata di proiettili.
Diffuso prima dallo stesso Ryan Reynolds, da ieri online si può trovare il nuovo poster ufficiale di Deadpool 2, sequel dell’omonimo primo film, diretto da David Leitch e con protagonista Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone.
Questa volta Deadpool si trova a imitare Alexandra Owens nell’iconico poster del musical Flashdance. A differenza della protagonista femminile del film del 1983, Deadpool non viene sorpreso da una cascata d’acqua, ma da una di proiettili. Vedere per credere:
La pellicola arriverà nelle sale statunitensi il 18 Maggio e il 31, dello stesso mese, in quelle italiane. Accanto a Reynolds ci saranno Zazie Beetz e Josh Brolin, oltre a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.