Nella serata di ieri è stato diffuso online il “primo poster” di The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese prodotto da Netflix e con protagonista Robert De Niro, Al pacino e Joe Pesci. Se in un primo momento non è stato smentito o ufficializzato da Netflix, adesso possiamo confermare che il poster è un fake e non ufficiale.

Ieri è stato diffuso online quello che sembrerebbe a tutti gli effetti il primo poster del nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman. La pellicola è prodotta da Netflix e dovrebbe approdare sulla piattaforma stessa, sebbene ancora non sia stata rilasciata una data d’uscita.

Dopo quale polemica di ieri, da parte degli utenti, ancora non si sa se il poster sia autentico oppure no, in quanto Netflix non si espressa al riguarda. Secondo ThePlaylist il poster non sarebbe ufficiale eppure, anche in questo caso, la stessa Netflix non ha detto nulla.

EDIT: Il poster, sebbene abbia fatto scaldare non poco e alzato l’hype, si tratta comunque effettivamente di un fake, quindi non il poster ufficiale di The Irishman.

Eccolo qui di seguito:

 

The Irishman

 

The Irishman avrà come protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, assieme a Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.