Arriva oggi su Sky Atlantic HD la nuova produzione Sky in collaborazione con Amazon, Britannia, dramma storico dalle sfumature fantasy che ha come protagonisti David Morrissey e Kelly Reilly. Nel weekend Sky ha diffuso il promo italiano della serie.
Farà il suo debutto questa sera alle 21:15 su Sky Atlantic HD Britannia, la nuova serie originale Sky, in bilico tra il dramma storico e il fantasy. La serie sarà successivamente disponibile anche su Sky On Demand.
Britannia è ambientata durante la campagna più avvincente dell’esercito romano: Giulio Cesare ha fallito nell’impresa, ma i romani sono determinati a conquistare la Britannia. Le tribù e i druidi sono così costretti ad unire le forze per difendere la loro terra.
Nel weekend SKY ha rilasciato il promo italiano della serie. Potete vederlo qui di seguito:
Quando Roma decide di invadere la #Britannia, l’unica lotta è quella per la propria identità. Lunedì dalle 21.15
Posted by Sky on Saturday, January 20, 2018
Nel cast della serie troveremo Kelly Reilly (True Detective, Sherlock Holmes), David Morrissey (The Walking Dead, The Hollow Crown), Zoë Wanamaker (Harry Potter e la Pietra Filosofale , My Family) e Stanley Weber (Outlander), ma anche l’italiano Fortunato Cerlino (Gomorra, Hannibal).