Iniziano ad arrivare i primi materiali per Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato al giovane Han Solo che sarà interpretato nel film da Alden Ehrenreich, e per cominciare ecco la sinossi ufficiale del film.
È stato diffusa online la sinossi ufficiale della Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin-off della saga di Star Wars diretta da Ron Howard e dedicato ad Han Solo, celebre personaggio della saga interpreta da Harrison Ford ma che, in questa pellicola, avrà le sembianze di Alden Ehrenreich.
Qui di seguito vi riportiamo la sinossi del film:
Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.
Accanto ad Alden Ehrenreich ci saranno Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Solo: A Star Wars Story sarà nelle nostre sale dal 25 Maggio