La Blumhouse Productions, la casa di produzione di Jason Blum, con una foto caricata su internet ha ufficializzato l’inizio delle riprese di Halloween, il reboot dell’iconico horror movie di John Carpenter. La pellicola sarà diretta da David Gordon Green e verrà ambientata dopo gli avvenimenti narrati nel primo film della saga.
Arriverà nelle sale statunitensi il 19 ottobre 2018 il reboot di Halloween, il primo film della storica saga creata da John Carpenter con protagonista il serial killer Michael Myers.
La Blumhouse Productions, con una foto caricata su Twitter, ha annunciato l’inizio delle riprese del reboot che sarà diretto da David Gordon Green e avrà nel cast, oltre a Jamie Lee Curtis, Nick Castle, Andi Matichak, Judy Greer, Virginia “Ginny” Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid.
🎃🔪 #HalloweenMovie @halloweenmovie pic.twitter.com/pXOu4JjiYy
— Blumhouse (@blumhouse) January 13, 2018
La pellicola si ambienterà dopo gli avvenimenti accaduti nel primo film della saga, che sarà prodotto dallo stesso John Carpenter, mentre lo script è stato realizzato dallo stesso Green assieme a Danny McBride.