Nella giornata di ieri Warner Bros. ha annunciato con un video la fine delle riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, secondo capitolo della saga Animali Fantastici diretta da David Yates, che sarà nelle nostre sale dal 15 Novembre 2018.

Poco meno di un anno prima di lanciarci in una nuova magica avventura con Newt Scamander e le sue creature fantastiche in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Intanto le riprese sono ufficialmente concluse e a confermarlo è la stessa Warner Bros. con un video con protagonista Alison Sudol nei panni di Quennie. Potete vederlo qui di seguito:

RIPRESE FINITE! Si è conclusa ufficialmente oggi la produzione di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Da novembre 2018 al cinema.

Posted by Portus on Wednesday, December 20, 2017

 

Il film sarà il secondo di una saga di cinque. Oltre ai già visti Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, Katherine Waterston e Alison Sudol nel ruolo delle sorelle Tina e Qeenie Goldstein, Dan Fogler in quello di Jacob Kowalsky e Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald, mentre grande attesa per Jude Law che sarà l’ interprete del giovane Albus Silente.

Nei ritorni abbiamo anche Ezra Miller con il complesso personaggio di Credence, Kevin Guthrienel ruolo di Abernathy, il capo di Tina al MACUSA e Carmen Ejogo, il capo del MACUSA Seraphina Picquery.

Per quanto riguarda le new entry avremo Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander, Claudia Kim nelle vesti di una circense, William Nadylam che sarà un mago di nome Yusuf Kama, Ingvar Sigurdsson sarà il cacciatore di taglie Grimmson, mentre Ólafur Darri Ólafsson sarà Skender, proprietario del circo, e David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald. Infine ci sarà anche la comparsa del famoso creatore della Pietra Filosofale, Nicholas Flamel, interpretato da Brontis Jodorowsky.

 

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle nostre sale dal 15 Novembre 2018