Il terzo ed ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm intitolato “L’inferno è vuoto” è stato pubblicato oggi ed è online un nuovo trailer per ricordarci che ora l’intera stagione è completa.
L’Episodio 3 “L’inferno è vuoto” mostra Chloe che lotta contro gli eventi che ha incontrato lungo il suo cammino mentre precipita verso una conclusione drammatica e verso le conseguenze di tutte le azioni intraprese fino ad ora. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber raggiunge nuove vette di emozione, Chloe scopre una pericolosa rivelazione che le richiederà di trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita…
Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e proprio come i fan, non siamo pronti per la fine – ha dichiarato Jeff Litchford, Vice President di Deck Nine Games.
Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team Deck Nine e di quello che hanno realizzato; e siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan.
I giocatori possono godersi il lancio globale su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Ciò significa che, indipendentemente dal paese in cui viviate, il gioco verrà lanciato esattamente nello stesso momento. Ecco la ripartizione delle tempistiche:
- Fonte: Life is Strange (youtube.com)