Jumanji – Benvenuti nella Giungla: una nuova clip

20 Dicembre 2017

Jumanji - Benvenuti nella Giungla

Manca pochissimo ormai all’uscita di Jumanji – Benvenuti nella Giungla, il sequel del cult del 1995 con protagonista Robin Williams. Aspettando gli ultimi giorni che ci separano dalla data d’uscita, ecco arrivare una nuova clip.

Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip per Jumanji – Benvenuti nella Giungla, il sequel del film diretto da Joe Johnston che aveva come protagonista Robin Williams.

La pellicola, che sarà nelle nostre sale dal 1 Gennaio, avrà come regista Jake Kasdan mentre i protagonisti saranno Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Qui di seguito potete vedere la nuova clip:

 

Sinossi

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 20 dicembre 2017 - 9:48
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd