Jumanji – Benvenuti nella Giungla: una nuova clip ci porta nella giungla

27 Dicembre 2017

Jumanji - Benvenuti nella Giungla

Il nuovo anno è alle porte e con lui anche il nuovissimo Jumanji – Benvenuti nella Giungla di Jake Kasdan con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Nell’attesa Sony Pictures presenta una nuovissima clip che ci porta direttamente nella giungla di Jumanji.

Dal 1 Gennaio la giungla di Jumanji torna a battere al cinema con Jumanji – Benvenuti nella Giungla, il sequel dell’omonimo film cult del 1995. E per renderci ancora più partecipi di questi nuovi avvenimenti, Sony Pictures ha rilasciato una nuova clip con protagonista proprio la Giungla.

Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 27 dicembre 2017 - 18:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd