La cantina e lo spazioporto di Mos Eisley in LEGO #LegaNerd

Il tormentone del momento, The Last Jedi, non accenna a diminuire. Continuiamo a cavalcare l’onda quindi presentandovi le opere LEGO dell’utente IScreamClone presenti su Rebrickable in tema Star Wars.

Parliamo dei diorami da lui creati relativi alla Cantina e allo Spazioporto di Mos Eisley.

La Cantina, aggiunta in settembre, era stata pubblicata sul numero 37 della rivista BrickJournal e, vista la richiesta da parte di molti utenti, delle istruzioni ha deciso di pubblicarle al costo di $19,99.

 

 

Stessa sorte è poi toccata allo Spazioporto e anche in questo caso, a seguito delle incessanti richieste, ha pubblicato qualche giorno fa le istruzioni degli ulteriori 11 edifici che lo compongono, al prezzo di $20,00.

 

 

La Cantina è composta da 3400 pezzi mentre lo Spazioporto da 2800. Il risultato di una rapida stima su BrickLink riguardo ai prezzi dei due diorami è:

  • Cantina 565 Eur più costi di spedizione da 6 venditori internazionali
  • Spazioporto 311 Eur più costi di spedizione da 8 venditori internazionali

Riguardo al totale, non è proprio abbordabile. Discorso diverso invece per le istruzioni grazie alle quali potete comunque trovare ispirazione o spunti interessanti per portare avanti un vostro personale diorama così da poterlo recensire qui sulle pagine di Bricknauts.

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
mercoledì 20 dicembre 2017 - 14:07
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd