The Last Jedi: Rian Johnson conferma che il ferro da stiro è un riferimento ad Hardware Wars
di
NewsBot NewsBot

Ce l’eravamo chiesto in questo articolo e ora arriva la conferma durante una intervista: la scena del ferro da stiro in The Last Jedi è un omaggio ad Hardware Wars, il fan film del 1978 dedicato a Guerre Stellari.

 

Mike Rian, Senior Entertainment Writer di uproxx.com, non ha aspettato un attimo e ha chiesto a Rian Johnson come prima cosa durante una intervista al regista di The Last Jedi se la scena del “ferro da stiro” fosse un riferimento ad Hardware Wars:

That had to be a Hardware Wars reference in The Last Jedi, right?

I’m so happy you saw that.

That gives you a sense of how free of a hand I had in it, I just came up with that gag during the script writing phase, actually.

Because I was thinking we had to sell the transition to a ship, then I knew we had to transition to some kind of place where they had to find uniforms.

So it was kind of, well, let’s shake it up a little bit.

 

Hardware Wars Trailer

Hardware Wars è un corto di 13 minuti uscito nel 1978 come parodia del primo Guerre Stellari. Ecco il trailer originale, notate qualcosa che è da poco stato reso famoso da Gli Ultimi Jedi? Versione completa:☞ https://leganerd.com/2017/12/17/ferro-stiro-the-last-jedi-hardware-warsChe il ferro da stiro sia un riferimento a questa parodia? Rian Johnson ha voluto rendere onore a tutta la cultura che gira attorno a Star Wars nel suo ultimo film, compreso le parodie come questa e la più famosa Balle Spaziali?Che ne pensate?

Pubblicato da Lega Nerd su Domenica 17 dicembre 2017

 

Questo e altro nell’intervista completa su uproxx.com

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 18 dicembre 2017 - 9:30
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd