COCO: una nuova e musicale clip italiana #LegaNerd

COCO

Mentre aspettiamo in trepidante attesa il nuovo film di Natale Disney Pixar, COCO, ecco arrivare dalla Disney una nuova clip italiana con una sfida tutta musicale tra scheletri.

In tutto il mondo COCO si sta mostrando un vero e proprio campione di incassi, portando la cultura messicana in giro per il mondo.

Noi, invece, dovremmo aspettare ancora qualche settimana prima di poterci gustare il nuovo film Disney Pixar al cinema, diretto da Lee Unkich, co-diretto da Adrian Molina e prodotto da Darla K. Anderson.

Nell’attesa, Disney ha rilasciato una nuova clip italiana tutta musicale. Potete vederla qui di seguito:

 

Sinossi

Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

 

COCO sarà nelle nostre sale dal 28 Dicembre

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 12 dicembre 2017 - 9:50
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd