Ready Player One: le nuove immagini del film di Spielberg #LegaNerd

Ready Player One

Ready Player One, la trasposizione dell’omonimo romanzo di Ernest Cline, diretto da Stephen Spielberg, arriverà nelle nostre sale a Marzo. Intanto ecco arrivare delle nuove foto del film.

Il 30 marzo arriverà nelle sale statunitensi l’atteso film Ready Player One, trasposizione dell’omonimo romanzo di Ernest Cline e che sarà diretto da Steven Spielberg.

La pellicola sarà ambientata nel 2045, all’interno di una realtà virtuale chiamata OASIS, dove è possibile vivere con una nuova identità. In realtà OASIS è l’unica via di scampo per gran parte della popolazione, che ormai vive all’interno di grandissime baraccopoli e che passa gran parte del suo tempo online, cercando di allontanarsi il più possibile dalla complessa situazione.

Ma OSASIS si trasforma ben presto in terreno di caccia, quando il suo creatore, James Halliday, muore e decide di seminare lungo tutto la sua land virtuale delle chiavi. Per trovare le chiavi bisogna risolvere degli enigmi. Chi sarà in grado di conquistare tutte le chiavi, diventerà automaticamente l’erede di tutta OASIS.

Oggi sono state diffuse delle nuove immagini del film. Potete vederle qui di seguito:

 

Protagonista del film Tye Sheridan nei panni dell’avventuriero Wade Watts, che all’interno del mondo virtuale conosceremo con il nome di Parzival in onore dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
/ 178
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd