Ancora freschi di seconda stagione di Stranger Things, Netflix ci porta delle buone notizie annunciando che la serie cult dei fratelli Duffer avrà una terza stagione!

Lo scorso 27 Ottobre ha debuttato su Netflix la seconda stagione della serie originale dei fratelli Duffer, Stranger Things.

Diventata in poco tempo un vero e proprio cult, Stranger Things è un tributo alla cultura pop e nerd degli anni ’80, riunendo sotto di sé i grandi miti del cinema, creando una storia unica e originale.

E mentre qualcuno di noi si appresta a una seconda (o magari) terza visione di questa stagione uscita da poco più di un mese, Netflix conferma la notizia tanto sperata: Eleven, Mike, Steve, Dustin, Lucas, Mad Max e tutti gli altri personaggi torneranno a Hawkins per una terza stagione! 

Matt e Ross Duffer avevano già anticipato che molto probabilmente le puntate della nuova stagione saranno ambientate nel 1985 per potersi meglio adattare al cambiamento dei personaggi, per seguirli ancora meglio nel percorso della loro crescita.

Inoltre nei nuovi episodi potremmo assistere – come annunciato dagli sceneggiatori della serie – a un nuovo, e finale, scontro tra Eleven e il Mind Flayer del Sottosopra, ormai consapevole dell’esistenza e dei poteri della ragazzina.

Vi terremo informati sui futuri aggiornamenti riguardanti il progetto! Intanto potete trovare le prime due stagioni di Stranger Things su Netflix