Padre e figlio: una videointervista doppia su Super Mario #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

Per capire in che modo Super Mario è l’unico personaggio a legare due generazioni, i nostri cugini di Multiplayer.it hanno realizzato una divertente intervista tra padre e figlio sull’idraulico baffuto. Qualche domanda, un po’ di risate e due anagrafiche in un curioso confronto.

Si sa che Mario è l’icona dei videogiochi, ma fino a che punto? Cogliendo la palla al balzo della recente uscita su Nintendo Switch di Super Mario Odyssey, i ragazzi di Multiplayer.it hanno messo un padre e un figlio fianco a fianco, con un obiettivo molto semplice: dimostrare in che modo e con che forza Super Mario riesce a legarli.

Da una parte chi è stato intrattenuto a suo tempo e che oggi è un genitore, dall’altra chi sta ricevendo questa eredità videoludica, crescendo con quello che – grazie anche alla disponibilità su Switch di Mario Kart 8 Deluxe – rappresenta un nuovo, acclamato ritorno di fiamma del brand.

Insomma, è sicuramente una bella fase in cui trasmettere la passione ai figli: una videointervista doppia, doppia come la funzione home e portatile di Nintendo Switch.

La trovate di seguito:

 

Intervista doppia: padre e figlio

Tale padre, tale figlio? ?Quando la passione per Nintendo e Super Mario (Odyssey) è un affare di famiglia! ?

Pubblicato da Multiplayer.it su Venerdì 1 dicembre 2017

NewsBot

NewsBot

"I think you know what the problem is just as well as I do." Omniscient NewsBot
Aree Tematiche
Entertainment Games Videogames
Tag
venerdì 1 dicembre 2017 - 16:58
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd