La sostituzione di Kevin Spacey con Christopher Plummer per il nuovo film di Ridley Scott, Tutti i Soldi del Mondo, è ormai fatto noto e ancora fonte di enormi discussioni. Eppure solo oggi vediamo un primissimo spot con Plummer nei panni del milionario Paul Getty.
Dopo il poster, ecco arriva il primo spot per la televisione di Tutti I Soldi Del Mondo, in cui compare per la prima volta Christopher Plummer nei panni di Paul Getty.
Qui di seguito potete vedere il video:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=30&v=0EQuVfP-vXs
Ricordiamo che inizialmente il ruolo era stato affidato a Kevin Spacey, lasciando già vociferare, via della trasformazione, una possibile nuova candidatura agli Oscar. In seguito allo scandalo sulle molestie che ha visto l’attore accusato da molteplici persone, Plummer ha preso il posto di Spacey, portando Ridley Scott a rigirare tutte quelle scene del film in cui compariva il personaggio di Getty.
Tutti I Soldi del Mondo è una trasposizione del reale evento di cronaca degli anni ’70, avvenuto in Italia, che vide la famiglia Getty nell’occhio del ciclone a causa del rapimento del giovane John Paul Getty III per mano della ‘Ndrangheta.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 22 Dicembre